SPORT-EDUCATION un Campus multifattoriale

E' nato Sport-Education.eu,
un Campus multidisciplinare

A cura di U.P.K.L., ente internazionale per la promozione dei Diritti Umani e nel solco delle raccomandazioni dell'Unione Europea, è nata la piattaforma telematica Sport-Education.eu, in grado di dare efficaci risposte alla formazione degli educatori del settore sportivo e delle arti marziali. In forza delle perduranti difficoltà legate alla pandemia, l'e-learning è una delle risposte utili,  senza limitazioni fisiche e temporali.

Sport-Education.eu è un campus telematico a cui iscriversi per frequentare i corsi di aggiornamento tecnico indispensabili per acquisire e migliorare le competenze didattiche e pedagogiche richieste oggi agli insegnanti di arti marziali e dello sport. In particolare Sport-Education-eu è utile per conseguire le qualifiche internazionali di Allenatore -Istruttore – Maestro [di 1°-2°- 3° Livello] valide anche ai fini fiscali e giuslavoristici. E offre la possibilità di conseguire il MASTER in European Social Sport Coach,
qualifica approvata nel Final Report della Commissione Europea XG HEPA, nell'aprile 2016.

Sport-education.eu è inoltre è la più grande Palestra Virtuale in Europa capace assicurare oltre 1000 utenti online contemporaneamente.

Per ogni approfondimento visita la piattaforma www.sport-education.eu e il sito istituzionale www.europe-upkl.eu
Bruxelles, 8 maggio 2020

Ufficio stampa Sport-Education.eu
Sergio Meda
Cell. 0039 335454988
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
i
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.