Lunedì, 25 Marzo 2019
SPORT

SPORT

PROFESSIONS

PROFESSIONS

ARTS

ARTS

TRADE & CRAFTS

TRADE & CRAFTS

U.P.K.L.

U.P.K.L.

Previous Next
SPORT SPORT
PROFESSIONS PROFESSIONS
ARTS ARTS
TRADE & CRAFTS TRADE & CRAFTS
U.P.K.L. U.P.K.L.
  • Campagna Real Estate

                                   

    Written on Martedì, 26 Febbraio 2019 07:19 in Professions Be the first to comment! Read 92 times
  • Depliant vantaggi Valutatori immobiliari

    Visualizza immediatamente i vantaggi dei Valutatori immobiliari affiliati a U.P.K.L.

    Written on Sabato, 12 Gennaio 2019 07:54 in Professions Be the first to comment! Read 262 times Read more...
  • REAL ESTATE VALUE

    Il Portale Real Estate Value è dedicato alle Agenzie immobiliari che non appartengono ad un franchising.

    Uno spazio di libertà pensato, progettato e sostenuto da una istituzione internazionale: UPKL, con sede a Bruxelles, che promuove e tutela i diritti dei consumatori, stringendo alleanze con partner qualificati e imprese commerciali che condividono la filosofia dello sviluppo commerciale sostenibile, professionale ed etico.

    Il Portale Real Estate Value promuove la cultura d'impresa per far collimare le stime commerciali degli immobili con le Valutazioni Immobiliari certificate ai sensi delle norme UNI 11612.

    UPKL, seleziona le candidature avanzate dagli Agenti Immobiliari che intendono qualificarsi e certificarsi come Valutatori Immobiliari ai sensi dello Standard UNI 11558/2014

    Favorisce la Qualificazione, Formazione e Certificazione dei Valutatori Immobiliari da parte di IICQ - Istituto Italiano Certificazioni Qualità.

    Assiste i Valutatori Immobiliari certificati IICQ per individuare i migliori strumenti di comunicazione e marketing per svolgere in modo più efficace, trasparente e innovativo il loro compito in ambito commerciale.

     

    Il Portale Real Estate Value ed i Consumatori 

    Gli annunci pubblicati dalle Agenzie Immobiliari del territorio rappresentano una selezione qualificata dell'offerta sul mercato, pertanto il numero delle proposte è contenuto ma di ottimo pregio.

    Ogni agenzia immobiliare che pubblica gli annunci ha assunto l'impegno di rispettare il codice deontologico della professione oltre a promuovere la tutela dei diritti regolati dalle Direttive europee e dalle leggi nazionali.

    Il Portale Real Estate Value sostiene le iniziative e premia gli operatori del settore che dimostrano, con azioni concrete di essere trasparenti e orientati alla tutela dei diritti dei consumatori del mercato immobiliare.

    I valori di questa comunità sono:

    TRASPARENZA - nello scambio delle informazioni e nella realizzazione di strumenti di comunicazione che creano valore per i Consumatori e gli Agenti immobiliari e gli operatori del settore Finanziario.

    L'ordine dei soggetti rappresentati è volutamente preciso; esso tiene conto del principio che i diritti dei Consumatori e la soddisfazione dei loro bisogni costituiscono motivo fondante del nostro essere e agire.

    ETICA - nella conduzione delle relazioni che devono essere improntate alla correttezza per conseguire il bene comune di tutti i soggetti coinvolti nel processo commerciale.

    VIRTU' - intesa come utilizzo consapevole dell'energie e delle risorse impiegate al fine di realizzare il bene comune di tutti i soggetti coinvolti.

    Il Portale Real Estate Value agisce per generare FIDUCIA attraverso il miglioramento e la condivisione delle buone prassi e coinvolge gli Agenti Immobiliari che hanno la vocazione di creare valore e benessere nelle comunità in cui operano.

    A partire dal 2020

    sono istituiti i seguenti riconoscimenti:

    AWARD AGENCY annuale per premiare le agenzie immobiliari che realizzano il miglior risultato di fatturato/numero di
    Valutazioni Immobiliari certificate.

    VEDI DEMO PORTALE [ REGISTRATI SUL SITO e inizia ad utilizzarlo]

     

     

    Written on Venerdì, 11 Gennaio 2019 15:11 in Professions Be the first to comment! Read 128 times
  • Chi ha diritto a...
    Chi ha diritto a...

    Chi ha diritto a ottenere la qualifica di VALUTATORE IMMOBILIARE

    Written on Lunedì, 07 Gennaio 2019 22:59 in Professions Be the first to comment! Read 382 times Read more...
  • Chi ha diritto a...

    Chi ha diritto a ottenere la qualifica di VALUTATORE IMMOBILIARE

    Written on Lunedì, 07 Gennaio 2019 22:51 in Professions Be the first to comment! Read 333 times Read more...
Ricordami

       
A+ R A-

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!! La banalità del male in un selfie.

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!  La banalità del male in un selfie.

L’espressione “Italiani Brava Gente” nasce nell’inconscio popolare nel 1964 quando viene prodotto il film dallo stesso titolo in una straordinaria coproduzione italo sovietica.

La storia narra della campagna di Russia dell’Armir attraverso le vicende di un contadino emiliano, un idraulico romano, un minatore pugliese e un colonnello forse campano. Tra gli episodi due soldati italiani salvano una partigiana russa dai tedeschi che volevano fucilarla.

Il mito, negli anni successivi, è alimentato dalla rimozione storica dei crimini di guerra commessi dall'esercito italiano nelle ex colonie africane e nei territori occupati della II guerra mondiale. 

Dalla controinformazione che tende a sminuire la centralità del ruolo delle cosche mafiose italiane nel business mondiale della droga.

Dalla cappa oscura che copre le tremende responsabilità delle aziende italiane che hanno fabbricato e venduto milioni di mine antiuomo, ordigni che ancora oggi seminano morte e terrore ai quattro angoli del mondo.

Oggi 21 Marzo la Primavera non è annunciata dal ritorno delle rondini, ma dal selfie di tal RAZZI ANTONIO.

In un sol attimo la foto ci riporta alla dura realtà: l’assoluta mancanza di responsabilità nell’azione istituzionale di questo individuo.

Una vergogna che macchia il Senato della Repubblica Italiana, i suoi elettori e gli italiani. Un selfie che offende le coscienze di ogni Uomo e Donna che crede nei valori fondanti dell’Unione Europea, che causa dolore in ogni vittima siriana.

Intrattenere gestualità amichevoli con Bashar Assad è più che scandaloso: è immorale.

Quando il gesto è compiuto da un esponente del Senato Italiano nell’ esercizio delle sue funzioni (Razzi è componente della delegazione Europea in visita ufficiale in Siria) esso si carica di un sinistro significato:

LA COMPLICITA’ DELL’ITALIA NEI CRIMINI COMMESSI DAL DITTATORE SIRIANO.

Nella veste di Segretario Generale di U.P.K.L. - associazione internazionale del Belgio che promuove la difesa dei Diritti Umani nel mondo - denuncio il comportamento irresponsabile e criminale del sig. Razzi Antonio e sollecito una immediata presa di posizione da parte delle massime cariche istituzionali Italiane ed Europee.

Come Uomo nutro un sentimento di profondo dolore nell’assistere all’ennesima figuraccia a cui sono esposto, unitamente ai miei concittadini italiani ed europei, nell’essere accostato per nazionalità, a questo strano individuo che tiene così spregevoli comportamenti.

Auspico che l’opinione pubblica releghi e confini questo personaggio negli spazi della satira e negli show del mitico Crozza.

Il sorriso è un dono che dobbiamo scambiarci nel rispetto reciproco, un gesto per riconoscerci la Dignità umana del nostro essere virtuosi e probi. 

Mai più un sorriso di complicità con Dittatori che commettono crimini contro l’umanità. Mai più un tal Razzi Antonio a Palazzo Madama.

Brussels March, 21 – 2017

U.P.K.L. 

Corrado Genova

Secretary General